venerdì 20 marzo 2015

Inspiration nail art gel..

Eccomi qui...
mi sto per convertire alle nail art in gel..ho oggi l'appuntamento..
rovinano le unghie lo so, ma mi sono annoiata di dedicare amore e tempo alle mie unghie e vedere lo smalto rovinato subito il giorno successivo...
Come prima volta non voglio fare qualcosa di troppo carico..ma nemmeno monocolore...
ho cercato un pò di ispirazione sul web...
mi piaceva qualcosa di romantico e primaverile, visto che sta iniziando quella che è la mia stagione preferita...
pinterest

stylosophy.it


pinterest
lifestylemirror.com


 
cosmeticiperpassione.blogfree.com
sunshinecitizen.com

Che ne dite? qual'è la vostra preferita??
io deciderò sul momento!!
poi vi metterò la foto del risultato!
un bacio a tutte e buon weekend

8 commenti:

  1. Wow bellissime proposte! *-* A me piacciono molto la terza, la quinta e la sesta, adoro i fiori!
    ^-^
    Facci vedere quale hai scelto poi! ;)
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ti capisco! a volte non è ripagata la fatica che mettiamo nel curare le mani! facci vedere come sono venute;)bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La terza è in assoluto la mia preferita :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Kary!!
    Sono tutte davvero molto belle ma le mie preferite sono le seconde..delicate e anche molto romantiche!!
    Mi hai dato un ottimo spunto e non vedo l'ora di vedere quele che sceglierai tu!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Le mie preferite sono la terza, la quinta e la sesta, mi piacciono troppo le fantasie floreali! ^-^ Facci sapere poi quale hai scelto!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimi spunti, io sceglierei qualcosa come la terza versione delicata ma allo stesso tempo affascinante :)

    RispondiElimina
  7. Belle tutte! La penultima mi piace particolarmente :)

    RispondiElimina